Lavora con noi

Il Gruppo AGS seleziona il nuovo personale da inserire nella propria organizzazione attraverso la pubblicazione in questa sezione dei profili ricercati. Tale ricerca può avvenire anche attraverso l’ausilio di società esterne specializzate.

Tutti i dati personali dei candidati verranno trattati nel rispetto di quanto stabilito dalla normativa sulla privacy vigente.

Le candidature spontanee possono essere consegnate a mano all’ufficio personale presso la sede di via Ardaro 27 a Riva del Garda, o inviate via email al seguente indirizzo: [email protected].



Posizioni aperte:


GIURISTA D'IMPRESA - SEGRETERIA SOCIETARIA (F/M/D)

 

LE MANSIONI

A diretto riporto ed in stretta collaborazione con il Responsabile dell’ufficio legale – appalti, svolgimento di diverse attività a supporto anche delle società del Gruppo:

 

- mantenimento delle procedure di Compliance anche con riferimento al Sistema di gestione Modello 231 ex D.lgs. 231/2001;

- adempimenti previsti dalle norme anticorruzione e trasparenza;

- gestione delle polizze assicurative del Gruppo e gestione delle pratiche relative a sinistri;

- gestione di gare di appalto pubbliche e redazione della relativa documentazione e contrattualistica.

 

Oltre a ciò, a diretto supporto della Direzione Generale e della Governance, si occuperà di:

 

- gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne e tra la capogruppo e le controllate;

- preparazione di documenti, presentazioni e redazione di verbali con relativa archiviazione e con partecipazione diretta a riunioni aziendali, di Consigli di Amministrazione e di Assemblee;

- supporto e coordinamento all’organizzazione di riunioni ed eventi aziendali.

 

IL PROFILO IDEALE

- si privilegiano esperienze di studio di tipo giuridico, economico-gestionale o umanistico ed esperienza lavorativa in posizione analoga nell’ambito di società di capitali;

- capacità di pianificazione e di problem solving, di analisi e individuazione di soluzioni rapide e efficaci;

- capacità di lettura, di interpretazione di norme e regolamenti e di sintesi;

- ottima conoscenza della lingua italiana;

- ottima conoscenza del pacchetto applicativo MS-Office;

- capacità di coordinamento, comunicazione e gestione delle relazioni fra diverse entità aziendali;

- atteggiamento proattivo e flessibile;

- attitudine al lavoro in delega, ordinato e preciso;

- orientamento ai risultati;

- riservatezza nella gestione delle informazioni.

 

Requisiti preferenziali

- padronanza della normativa in materia di Sistema di gestione Modello 231 ex D.lgs. 231/2001;

- competenza normativa anticorruzione e trasparenza;

- conoscenza del funzionamento delle società di capitali e dei suoi organi di governo;

- lingua inglese utilizzata a livello medio/alto.

 

L’azienda offre

- realtà solida e conosciuta sul territorio

- ambiente di lavoro professionale

- attività varia e dinamica

- esperienza completa e di ampio respiro

- assunzione alle dipendenze dirette con contratto a tempo indeterminato ed adeguato inquadramento in applicazione del CCNL Settore Elettrico

 

Prestazioni aggiuntive (benefits)

formazione continua

buono pasto

notebook

assicurazioni integrative

 

Dettagli aggiuntivi:

Sede: Riva del Garda (TN)

Tipologia: tempo pieno

Data dell’offerta: 27.08.2025

Garanzie: pari opportunità ai sensi della legge 128/91; trattamento dei dati conforme a GDPR 679/2016; discrezione assicurata.

Selezioni in corso


Ricerchiamo un serio e motivato,  ADDETTO IMPIANTO COGENERAZIONE (F/M/N)


A diretto riporto del Responsabile dello stabilimento svolgimento di diverse attività: supervisione delle operazioni di consegna e movimentazione della biomassa in ingresso nell’impianto produttivo secondo procedure prestabilite, raccolta e registrazione dei documenti contabili che accompagnano la biomassa in entrata, controllo del funzionamento dell’impianto di cogenerazione e di produzione pellet con verifica e controllo dei parametri di funzionamento tramite PC, gestione della manutenzione ordinaria relativa all'impianto, movimentazione con carrello elevatore del prodotto finito pellet, per lo stoccaggio e per il carico sui mezzi di trasporto, redazione e registrazione dei relativi documenti di trasporto.



COSA CHIEDIAMO


diploma tecnico

esperienza professionale in campo meccanico e/o elettrico

disponibilità alla reperibilità organizzata su turni settimanali

autonomia e forte senso di responsabilità

capacità organizzative ed attitudine al lavoro in squadra 

buona conoscenza del gestionale MS Office

possesso della Patente di guida tipo B;

residenza e/o domicilio in località distante dal luogo di lavoro non più di 30 Km.


COSA OFFRIAMO


inserimento in un gruppo solido e fortemente legata al territorio

attività varia che lascia spazio ad iniziativa propria

colleghi professionali con un ambiente piacevole

assunzione alle dipendenze dirette con contratto a tempo indeterminato

retribuzione commisurata alla professionalità individuata


CONTATTI


EMAIL:   [email protected]

Inviando il CV si autorizza il trattamento dati come da GDPR 679/2016.